ORARI

Parco aperto dalle 10 alle 18:
Tunnel Bimbi: dalle 13:15 alle 18
Tunnel Horror: dalle 14 alle 18

Parco aperto dalle 10 alle 22:
Tunnel Bimbi: dalle 13:15 alle 22
Tunnel Horror: dalle 18 alle 22
Horror Zone: dalle 19 alle 22

LIMITAZIONI DI ACCESSO*:

Tunnel Bimbi:
L’ingresso è consentito fino a 12 anni ed è richiesta la presenza di un adulto accompagnatore.

Tunnel Horror:
L’ingresso è consentito dai 12 anni, dai 12 ai 14 anni è necessario essere accompagnati da un adulto.

Horror Zone:
Animazioni ed effetti speciali sono particolarmente intensi. L’ingresso è fortemente sconsigliato ai minori di 12 anni.

*L’accesso a tutti i tunnel è incluso nel biglietto di ingresso o nell’abbonamento,
ad eccezione del tunnel Legends of Dead Town che prevede un biglietto addizionale di 5€.

ACCESSO AI TUNNEL HORROR

Nel rispetto delle misure per il distanziamento sociale, i tunnel horror hanno capienza ridotta. L’accesso è consentito solo ai possessori di regolare prenotazione anticipata, in base agli intervalli di visita e alla capienza disponibile. La prenotazione può essere effettuata esclusivamente nella giornata stessa di accesso.

PRENOTAZIONE REGULAR

È consentita la prenotazione di un solo tunnel per volta. Chi desidera effettuare ulteriori prenotazioni dovrà rimettersi nuovamente in fila. È consentito prenotare sia per sé sia per i propri eventuali accompagnatori (max 5 accompagnatori). Per ogni singolo tunnel la prenotazione è gratuita (eccetto Legends of Dead Town, per il quale è richiesto un biglietto supplementare di 5€), secondo disponibilità di orario e capienza tunnel.

DOVE PRENOTARE

Dalle ore 12:00 presso la cassa di Legends of Dead Town.

PRENOTAZIONE 4TUNNEL HORROR

La prenotazione può essere effettuata nello stesso momento per tutti i 4 tunnel horror, senza rifare la fila e consente di selezionare in via prioritaria l’orario di accesso per il proprio gruppo (max 5 accompagnatori). Il servizio è a pagamento (l’accesso a Legends of Dead Town è incluso). Le tariffe variano in base al numero degli accompagnatori (max 5 accompagnatori).

DOVE PRENOTARE

Prenotazione prioritaria dalle ore 10:00 alle ore 12:00 presso il Punto Prenotazione 4Tunnel Horror (accanto alla Locanda del Faro); dalle ore 12:00 presso la cassa di Legends of Dead Town.

COME PRENOTARE

La prenotazione è consentita in base agli intervalli di visita disponibili al momento della richiesta di prenotazione. Il titolare della prenotazione dovrà recarsi individualmente al punto prenotazione e comunicare il numero degli eventuali accompagnatori (max 5 accompagnatori). Eventuali preferenze sull’orario di inizio della visita verranno soddisfatte solo in caso di disponibilità. Il numero totale delle persone prenotate e l’orario di ingresso assegnato verranno indicati sulla card-prenotazione che verrà rilasciata al titolare della prenotazione. La card andrà consegnata all’ingresso del tunnel horror prenotato, dove il titolare della prenotazione dovrà presentarsi, insieme ai suoi eventuali accompagnatori, 10 minuti prima dell’orario di ingresso assegnato.

Le tariffe sono consultabili presso il Punto Prenotazione 4Tunnel Horror e presso la cassa di Legends of Dead Town.


GARANZIA SENZA PENSIERI

Hai già acquistato un biglietto, per una visita tra il 17/10/2020 e l’1/11/2020 oppure hai intenzione di acquistarlo, ma temi che le problematiche legate all’epidemia Covid-19 possano impedire la tua visita?

Con l’esclusiva “Garanzia Senza Pensieri” del Parco di Mirabilandia, in caso di chiusure forzate inattese o di impossibilità da parte tua di recarti al Parco, per cause riconducibili al Covid (ad es. positività o quarantena), la validità del tuo biglietto verrà prorogata all’1 novembre 2021.

Per attivare la “Garanzia Senza Pensieri” e modificare la data di validità del tuo biglietto*, è necessario richiedere l’estensione scrivendo un’email a mirabilandia@mirabilandia.it da inviare tassativamente entro la data di scadenza del biglietto stesso.

*La “Garanzia Senza Pensieri” non è valida per i biglietti omaggio.


ALTRE INFORMAZIONI

L’apertura serale può essere soggetta ad annullamento e/o variazione in caso di condizioni meteo avverse e alcune attrazioni possono chiudere anticipatamente rispetto all’orario di chiusura del Parco. Nel periodo di Halloween tutte le attrazioni del Parco sono aperte ad eccezione di Divertical, Raratonga, Aquaqua e delle attrazioni chiuse causa covid-19: Reset, Mirabilandia Express, Colazione da Papere e i playground.
La direzione si riserva il diritto di apportare variazioni ad eventi, giorni ed orari di apertura senza preavviso.

Durante tutta la durate dell’evento, il Parco applica – ove e quando necessario – le misure per il distanziamento come da Misure di Sicurezza consultabili qui.